San gemini, week end di eventi

San gemini, week end di eventi

326

In quello che è uno fra i borghi più belli d’Italia, tornano finalmente eventi e turismo a dar luce alla vita sociale

SAN GEMINI – 6 giugno 2021 – Come nei tempi migliori di pre-Covid19, San Gemini, paese inserito nella lista dei borghi più belli d’Italia, è tornato a ospitare eventi e turisti.

Sabato 5 giugno, motoraduno Grosso è stato ieri, 5 giugno, l’afflusso di motociclisti, visitatori e curiosi per la partenza da San Gemini del motoraduno Run Umbria organizzato dal Chapter di Civitavecchia del Club Doomstriker LE MC. Presenti all’evento il vice-sindaco Marco Medei, gli assessori Graziano Soli e Federica Montagnoli oltre al consigliere comunale Michele Blasi.

Gli amministratori insieme agli organizzatori

Immagine 1 di 4

Domenica 6 giugno Per tutta la giornata di oggi, invece, in occasione della festa cristiana del Corpus Domini, sarà possibile ammirare le bellissime infiorate realizzate nelle chiese di San Gemini. L’amministrazione comunale, tramite il suo profilo Facebook, ha tenuto a ringraziare per aver organizzato anche quest’anno questa manifestazione, il Gruppo Infioratori San Gemini, la Parrocchia di San Gemine e San Giovanni Battista, i bambini delle classi prime, seconde e terze e le insegnanti della Scuola Primaria “Albert Bruce Sabin” e la Dirigente scolastica Dott.ssa Antonella Rivelli, i bambini, le catechiste ed i genitori dell’Oratorio e tutti i volontari che hanno collaborato.

Nicolò Sperandei

L'infiorata nelle chiese

Immagine 1 di 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.