“Ragazze Magiche”, si spegne il Sogno: Tavernelle in Eccellenza

“Ragazze Magiche”, si spegne il Sogno: Tavernelle in Eccellenza

157

La “stagione perfetta” purtroppo non si è concretizzata: rotondo 4-0 del Tavernelle alle “Ragazze” di Mister Fausto Persichetti 

TAVERNELLE – 5 maggio 2022 – Già dall’inizio si sapeva che sarebbe stato difficile, sia per la posizione in classifica con cui avevano terminato il campionato sia per il fatto che avrebbero giocato in casa. Purtroppo, ieri sera a Tavernelle di Panicale, il “Sogno” delle “Ragazze Magiche” dell’A.M.C. ’98 allenate da Fausto Persichetti si è infranto contro il colosso delle U21 della società locale: un rotondo 4-0 ha spento qualsiasi possibilità di poter salire in Eccellenza CSI nella prossima stagione sportiva. Resta di certo qualche rimpianto, visto il grande pubblico ospite accorso alla partita, fra cui segnaliamo i due assessori del Comune di Montecastrilli Claudio Venturi e Stefano Romani e la società Blue Fenix. Ma resta comunque anche tanta soddisfazione per aver raggiunto un terzo posto in campionato ed una finale play-off che inizialmente non erano di certo nei piani della squadra. Una squadra che, con questi risultati, ha definitivamente dimostrato come e quanto sia cresciuta nel corso degli anni.

Rimane ora da disputare un triangolare con le Blue Fenix e le Inguastite F.C. presso gli Impianti Sportivi di Montecastrilli: appuntamento domani sera alle ore 20. A dirigere gli incontri sarà l’ex arbitro Averaldo Moroni.

Le “Ragazze Magiche”

Nicolò Sperandei (Fotografia di copertina: le ragazze del Tavernelle U21 festeggiano la promozione in Eccellenza)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.