Nel mezzo del Cammin… Una Foresta Fossile

Nel mezzo del Cammin… Una Foresta Fossile

177

La Cooperativa Surgente organizza un altro evento che unisce la cultura alla natura, con suggestioni scientifiche e teatrali in connubio

DUNAROBBA – 25 novembre 2021 – Altro appuntamento con la rassegna intitolata la “Divina Cultura”, ideata dal progetto Humbria2O di cui fanno parte 14 comuni della nostra regione e 17 musei che hanno aderito a questa “messa in rete”. L’appuntamento è a Dunarobba, nel comune di Avigliano Umbro (TR), località divenuta celebre per la miniera di lignite e successivamente per il sito della Foresta Fossile, che domenica 28 novembre presenterà il suo Trekking museale con letture teatrali: il primo tour partirà alle ore 10.30, il secondo alle ore 11,45. Ogni gruppo, sarà costituito da un massimo di 30 persone: entrambi i due tour saranno guidati, per gli aspetti scientifici/naturalistici dalla Dott.ssa Silvia Tobia, per le letture e le suggestioni teatrali da Massimo Manini.

Evento a partecipazione gratuita.

Info e prenotazione obbligatoria:

0744/940348
chiamare nei seguenti giorni e orari
Lunedì: chiuso
Martedì/Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14,15 alle 17.00

oppure scrivere a
cooperativasurgente@libero.it

L’evento, che fa parte del progetto “HUMBRIA2O” si svolgerà nel rispetto delle regole vigenti anti-covid, è realizzato in collaborazione e con il contributo della Regione Umbria – Assessorato al Turismo.

(Comunicato Stampa Cooperativa Surgente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.