Montecastrilli, la nuova Taric spiegata ai cittadini

Montecastrilli, la nuova Taric spiegata ai cittadini

452

Il comune di Montecastrilli organizza un incontro online per spiegare meglio ai cittadini in cosa consiste la nuova tassa sui rifiuti

MONTECASTRILLI – 9 giugno 2021 – La nuova TAriffa RIfiuti Corrispettiva (TA.RI.C.) è un tema che ha accalorato molto i cittadini del comune di Montecastrilli: in molti si sono infatti lamentati di una comunicazione tardiva da parte dell’amministrazione comunale in merito all’applicazione della nuova tassa sui rifiuti (che è andata a sostituire dal 1° gennaio 2021 la vecchia TA.RI.).

Incontro on-line Ora i cittadini hanno l’occasione per poter capire al meglio di cosa si tratta grazie ad un incontro on-line previsto alle 18 e 30 di venerdì 11 giugno. Ad intervenire saranno gli enti direttamente interessati: Giuseppe Rossi (direttore dell’A.U.R.I., Azienda Umbra Rifiuti e Idrico), Carlo Barbanera (Ingegnere dell’Area Ambiente e Comunicazione dell’A.S.M. Terni) e Chiara Pulcini (Area Comunicazione della Divisione Ecologia di Cosp Tecno Service). Modererà l’evento il sindaco del comune di Montecastrilli Fabio Angelucci. La conferenza potrà essere seguita al link https://montecastrilli.consiglicloud.it.

Nicolò Sperandei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.