Montecastrilli, a Pasquetta una passeggiata tra le bellezze

Montecastrilli, a Pasquetta una passeggiata tra le bellezze

166

Organizzata dal Comune di Montecastrilli in collaborazione con diverse associazioni locali

MONTECASTRILLI – 13 aprile 2022 – Per la giornata del Lunedì Dell’Angelo, il Comune di Montecastrilli, in collaborazione con Agricollina, Associazione Festa Del Trattore, Avis Montecastrilli, Pro Loco del Territorio e CSEN, organizza una giornata dedicata alla scoperta delle bellezze naturalistiche territoriali attraverso una passeggiata in mezzo ad esse.

L’evento prenderà il via con il ritrovo presso il Centro Fieristico “Don Antonio Serafini” di Montecastrilli alle ore 9:30, a cui seguirà la partenza alle ore 10 per una camminata di circa 7 km, adatta a tutte le età e durante la quale saranno narrati racconti del territorio. Alle ore 11 è prevista una sosta-ristoro presso la Chiesa di Santa Maria in Ciciliano. Il rientro alla base del Centro Fiere avverrà intorno alle 12:30 e qui, alle 13, si terrà il pranzo a base di prodotti tipici del territorio. Sarà anche possibile acquistare prodotto tipici locali.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 335/7535332 (Paola Fiordineve) e 333/6114924 (Giorgia Tamburini). In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Nicolò Sperandei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.