“In viaggio nel tempo” sotto le stelle di Santa Restituta

“In viaggio nel tempo” sotto le stelle di Santa Restituta

807

Rita Fortunati organizza anche quest’anno la sfilata di moda che si svolge sulla scalinata del borgo storico di Santa Restituta

SANTA RESTITUTA – 6 agosto 2021 – Domenica 8 agosto 2021 alle ore 21.00 nel borgo di Santa Restituta, la Proloco di Avigliano Umbro con il patrocinio del Comune di Avigliano Umbro presenta l’evento “Sfilata nel Borgo…in viaggio nel tempo. Serata dedicata al grande artista aviglianese Oliviero Piacenti”.

Un viaggio che parte dal ‘600 con la rievocazione storica del Seicento Vicis-il Secolo del Risveglio e le Maschere Umbre della Commedia dell’Arte dirette da Paola Contili e sostenute dall’Associazione Culturale “Il Laboratorio del Paesaggio”, Presidente Paola Venturi, che fin dalla loro nascita supporta il progetto Maschere Umbre, fino ad arrivare al mondo contemporaneo con la sfilata di abbigliamento uomo/donna del marchio Alterego di Cristina Regno e Andrea Caporali ad Avigliano Umbro e chiudere con abiti da sposa, che rievocano matrimoni di mamme e nonne, impreziositi dai bellissimi gioielli di Oromania Gioielli dei Fratelli Pastorelli ad Avigliano Umbro.

L’ideatrice e organizzatrice della serata è Rita Fortunati, che organizza spesso eventi nel Borgo di Santa Restituta. È importante e fondamentale informare che, anche se l’evento è all’aperto, per rispetto della normativa vigente anti-Covid, si accede obbligatoriamente con il Green Pass o il tampone delle ultime 48h e la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.