Il Montecastrillese dell’Anno 2021, il vincitore è…

E il vincitore dell’edizione 2021 del Montecastrillese dell’Anno è…

Lo avete scelto voi, votando nel nostro sito, il “Sulla Panchina Montecastrillese dell’anno 2021” è Mario Chiappa

 

I candidati per la fase finale erano 5: Mario Chiappa, Giampaolo Martini, Gruppo Giovani U.P., Lara Altobelli e la Società Operaia Patria e Lavoro. Li avete consigliati voi scegliendoli a vostra discrezione, tra chi reputavate meritevole e tra chi pensavate avesse svolto un lavoro con l’unico scopo di aiutare la comunità, senza nessun tornaconto personale. Dal concorso sono stati esclusi, per buonsenso, privati e società che operano professionalmente con lo scopo di fare profitto. La votazione, avvenuta nel sito, vi ha visto votare fino alla mezzanotte del 31/12. Dopo un lungo testa a testa, il vincitore di questa edizione è Mario Chiappa

Lo nostre congratulazioni e i più sentiti ringraziamenti a Mario, che è sempre disponibile e centrale per Casteltodino e per tutto il suo Comune di residenza, un pezzo importante delle associazioni di cui fa parte e per le quali si spende in modo impeccabile. 
Congratulazioni a tutti gli altri partecipanti: qualcuno vi ha ritenuto meritevoli ed ha apprezzato la vostra figura e il vostro operato nell’anno appena trascorso. 


Cogliamo l’occasione per ricordare che siamo totalmente indipendenti, che il concorso e le nostre opere sono totalmente a nostre spese e non sono finanziate da nessuno. A volte, dei conterranei ci apprezzano e ci fanno una piccola donazione.