Collesecco, torna la “Passeggiata senza barriere”

Collesecco, torna la “Passeggiata senza barriere”

125

Torna l’evento dedicato sia ai normodotati sia alle persone affette da disabilità fisico-motorie

COLLESECCO – 13 maggio 2022 – Mancava da ben tre anni (l’ultima edizione si è tenuta domenica 1° settembre 2019), ma con l’allentarsi delle restrizioni dovute alla pandemia e la relativa migliore situazione a livello di contagi, torna finalmente a svolgersi la “Passeggiata senza barriere” la prossima domenica 15 maggio, organizzata dalla Croce Rossa di Avigliano Umbro in collaborazione con diverse associazioni del territorio.

L’evento avrà inizio con la Santa Messa delle 8 e 30 alla quale, in Piazza Don Romano Pacelli, seguirà alle 9 e 30 la registrazione alla passeggiata, la quale sarà allietata da parte delle “Band CRI Avigliano Umbro” e dalla esposizione dei lavori elaborati dalle scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Montecastrilli dal titolo “Un mondo senza Barriere”. Alle 10 partirà la passeggiata vera e propria, la quale sarà allietata dall’animazione del gruppo scout di Montecastrilli “Branco popolo libero”. Alle 10 e 45 vi sarà una sosta ed un piccolo break offerto dall’Eurospin di Montecastrilli. Vi sarà poi il prosieguo del percorso, il quale terminerà in Piazza alle ore 12

L’evento è totalmente gratuito. Partecipazione previa iscrizione da effettuarsi entro oggi, 13 maggio, ai numeri presenti nella locandina sottostante.

Nicolò Sperandei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.