Calcio, vola il San Gemini, stop Real Avigliano. Ancora flop A.M.C. ’98

Calcio, vola il San Gemini, stop Real Avigliano. Ancora flop A.M.C. ’98

405

Poker del San Gemini Sport in casa del Castello Calcio. Momento decisamente no in Promozione per l’A.M.C. ’98

(Fotografia di copertina: l’arbitro Stefano Conti con i capitani Proietti e Sabatini, rispettivamente del Sangemini e del Castello – Fonte: calcioternano.it)

18 ottobre 2021 – Nella sesta giornata di Prima Categoria girone D, il San Gemini Calcio di Fabrizio Frabotta continua la sua marcia trionfale alla vetta della classifica e lo fa con una netta vittoria per 0-4 in casa del Castello Calcio. La superiorità numerica dal 21′ del p.t. (espulsione del portiere del Castello Tabuani) ha di certo aiutato gli ospiti, impostisi con le doppiette di Ciani (24′ p.t., 5′ s.t.) e Sgrignani (43′ e 45′ s.t.). Successivamente, con l’espulsione di Finistauri per insulti all’arbitro, anche gli ospiti Sangeminesi sono rimasti in dieci uomini, ma ciò non è servito per ribaltare il risultato finale. San Gemini ora a quota 16 punti e primo in classifica con lo Sporting Terni e domenica prossima sfida casalinga contro l’Orvieto F.C. Il Castello rimane fermo a 6 punti, in vista della sfida sempre in casa con il Ciconia Calcio. Contro gli altri primi della classe dello Sporting Terni, si è invece scontrata la Real Avigliano, perdendo per 2-1 al “Mirko Fabrizi” di Gabelletta. Lo Sporting porta a casa la vittoria grazie alla doppietta di Cirillo (45′ p.t., 47′ s.t.). La rete del momentaneo pareggio aviglianese è stata invece di Gianluca Brunetti (26′ s.t.). Real Avigliano a quota 10 punti. Domenica prossima sfida casalinga contro la Giovanili Todi.

A.M.C. ’98, momento di riflessione In Promozione girone B risultato netto quello subito dall’A.M.C. ’98 ieri in casa contro il Viole: 0-3. Le reti di Di Muro (40′ p.t.), Zea Valdes (38′ s.t.) e Holi (40′ s.t.). L’A.M.C. è ora fanalino di coda del campionato con soli 4 punti. Servirà di certo una riflessione agli uomini di Mister Frosoni in vista della delicata sfida in trasferta contro la Superga 48 all'”Ivo Rutili” di San Giovanni di Baiano.

Luca Proietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.