Calcio, un punto all’ultimo minuto per l’A.M.C. Real corsara a Pantalla

Calcio, un punto all’ultimo minuto per l’A.M.C. Real corsara a Pantalla

288

Un punto per il San Gemini Sport all'”Anna Niciarelli” di Fabro. Altra sconfitta per il Castello di Carlo Carta

29 novembre 2021 – Nella dodicesima giornata Prima Categoria Umbra Gir. D, il risulta della giornata lo fa di certo la Real Avigliano di Mister Carlone che con la rete di Brunetti al 48 del 2° tempo si porta a casa lo scontro diretto in trasferta contro l’Olimpia CollepepePantalla. La distanza fra le due squadre si riduce ora ad un solo punto, con la Real Avigliano al 6° posto con 19 punti. Pareggio invece per il San Gemini nel testa a testa con il Fabro. La gara, terminata 1-1, vede le reti di Mucciafora per il Fabro (30′ p.t., rigore) e di Fausti per il San Gemini. Sangemini sempre 4° in classifica con 22 punti. Niente fare invece per il Castello a Bassano in Teverina contro l’Ortana Calcio 1919: 3-1 il risultato finale per i laziali con le resti dei locali di Formoso (7′ s.t.), Valente (39′ s.t.) e Gentili (42′ s.t.). Goal della bandiera castellese di Ricci al 16′ del 2° tempo. Castello sempre penultimo insieme alla Pro Ficulle con 8 punti. Da segnalare il rinvio del big match fra Sporting Terni e Tiber per un caso Covid-19 positivo nel gruppo squadra di questi ultimi.

L’A.M.C. smuove la classifica Nella quattordicesima giornata di Promozione Umbra Gir. B, la squadra allenata da Enzo Montecchiani smuove la classifica guadagnandosi un punto allo scadere contro il Montefranco: 1-1 il risultato finale del match (nella fotografia di copertina un momento della partita). Reti di Fabrizi per il Montefranco (38′ p.t.) e di Serra per l’A.M.C. ’98 (47′ s.t.).

Rinvio per le “Ragazze magiche” Variazione della gara per le “Ragazze Magiche” dell’A.M.C. ’98 di Mister Fausto Persichetti: la partita contro le Inguastite F.C. inizialmente prevista per venerdì 26 novembre, è stata riprogrammata sempre alle ore 21, ma di venerdì 3 dicembre prossimo.

Prossimi impegni Oltre a quello appena detto delle ragazze del femminile, andiamo ora a vedere le partite delle prossima settimana. In Promozione l’A.M.C. ’98 rimarrà in casa per sfidare il Clitunno, altra squadra non facile. In Prima Categoria il Castello sfiderà la seconda della classe nel girone, il Fabro, la Real Avigliano ospiterà in casa il Fanello Calcio di Orvieto mentre il San Gemini Sport tenterà di aumentare il proprio distacco cercando di battere nello scontro diretto l’Olimpia CollepepePantalla.

Luca Proietti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.