Calcio, il Castello torna a vincere. Perde di misura l’A.M.C.

Calcio, il Castello torna a vincere. Perde di misura l’A.M.C.

143

Vince anche la Real Avigliano e prosegue la sua trionfale cavalcata play-off. Sconfitta per il San Gemini Sport

25 aprile 2022 – Nell’undicesima giornata di ritorno di Prima Categoria Girone D, il Castello Calcio di Mister Carta torna a vincere abbandonando l’ultima posizione in classifica e lo fa in trasferta contro il Giovanili Todi (nella fotografia di copertina, un momento della gara). Rocambolesco il 2-5 finale con la doppietta di Basili (10′ p.t. e 45′ s.t.) per i tuderti e le reti di Conti (5′ p.t. su rigore, 35′ p.t.), Antonini (20′ p.t.), Rossi (33′ p.t.) e Tromboni (40′ p.t.). Vince anche la Real Avigliano in casa del Lugnano in Teverina con un netto 0-3 e stacca così la Tiber (reduce dal pareggio per 2-2 contro il Fanello Calcio Orvieto) restando da sola al secondo posto. Reti della vittoria di Pistinciuc (18′ p.t., 20′ s.t.) e Lorenzo Sensini (25′ s.t.). Non va invece il San Gemini Sport in casa del Del Nera, dove lascia tre punti e tanti rimpianti per essersi fatto rimontare: 3-1 è il risultato finale con le reti di Sciarrini (28′ p.t.) per il San Gemini e di Rossi (31′ p.t.), Trenta (5′ s.t.) e Andrea Proietti (52′ s.t.).

Promozione, nuova sconfitta Dopo una striscia di sei risultati utili consecutivi, l’A.M.C. ’98 torna a perdere nella tredicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione gir. B contro il San Venanzo. Una sconfitta di misura, per una sola rete, siglata da Serafini al 37′ del s.t. su calcio di rigore. Una vera e propria tegola in casa A.M.C., dato questa sconfitta riporta la società in zona play-out, anche se come prima del gruppo.

Prossimi impegni In Promozione, l’A.M.C. ’98 sarà in casa del Montefranco, teatro di una importante sfida salvezza. In Prima Categoria tutte le società del territorio saranno in casa. Il Castello riceverà i laziali dell’Ortana Calcio 1919, la Real Avigliano ospiterà l’Olimpia Collepepe Pantalla mentre il San Gemini Sport si sfiderà contro il Fabro in una interessante sfida in chiave play-off.

Luca Proietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.