Avigliano Umbro, Maria Augusta Angeli è Maestro del Lavoro

Avigliano Umbro, Maria Augusta Angeli è Maestro del Lavoro

177

La cittadina di Avigliano Umbro è stata premiata dopo 39 anni di servizio in Poste Italiane S.p.a. I complimenti del Comune di Avigliano

AVIGLIANO UMBRO – 13 novembre 2021 – Lo scorso giovedì 11 novembre insieme ad altri 36 uomini e donne provenienti da tutta l’Umbria, la direttrice dell’ufficio postale di Avigliano Umbro Maria Augusta Angeli ha ricevuto l’onorificenza di Maestro del Lavoro, ciò grazie ai suoi 39 anni passati al servizio di Poste Italiane S.p.a. con efficienza e dedizione. La cerimonia si è svolta presso il “Salone Domenico Bruschi” della Prefettura di Perugia.

I complimenti del Comune Anche l’amministrazione comunale di Avigliano Umbro ha espresso, con un post su Facebook, i suoi complimenti alla sua concittadina: “L’amministrazione comunale – scrive l’ente sulla piattaforma social – desidera esprimere sentite congratulazioni alla concittadina Maria Augusta Angeli insignita, dal Presidente della Repubblica, del titolo di Maestro del Lavoro. Un riconoscimento meritato dopo 39 anni di impegno in Poste Italiane svolto con dedizione e passione al servizio della comunità di Avigliano Umbro”.

Nicolò Sperandei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.