Avigliano Umbro: agevolazioni TARI con fasce ISEE

Avigliano Umbro: agevolazioni TARI con fasce ISEE

169

AVIGLIANO UMBRO – 19 novembre 2021 – Rende nota l’Amministrazione Comunale che c’è tempo fino al 15/12/2021 per presentare domanda di riduzione della TARI. Una decisione saggia e importante quella del Comune  che sceglie di aiutare chi è in situazioni di difficoltà. Così si legge:

“Per l’anno 2021 il Comune, nell’ambito delle prestazioni sociali e nei limiti dei relativi stanziamenti di bilancio, concede agevolazioni, basate sugli indicatori ISEE, ai soggetti tenuti al pagamento della TARI che versano in condizioni di grave disagio sociale ed economico.

I soggetti aventi diritto, al fine di usufruire della riduzione sopra descritta, devono presentare apposita domanda, utilizzando i modelli disponibili sul sito internet www.comune.aviglianoumbro.tr.ite presso gli uffici comunali. La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Avigliano Umbro, via Fratelli Rosselli n. 14, inviata con raccomandata o in alternativa inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente (comune.aviglianoumbro@postacert.umbria.it).”
Il contributo è assegnato con riferimento all’indicatore ISEE come riportato in figura. 

Info e documenti: http://www.comune.aviglianoumbro.tr.it/c055033/po/mostra_news.php?id=522&area=H

 

 

Luca Proietti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.