Ad Acquasparta arriva la grande musica con “ON”

Ad Acquasparta arriva la grande musica con “ON”

365

Dal 7 al 12 settembre prossimi, ad Acquasparta arriveranno alcuni grandi nomi della musica italiana in vista del progetto “Orizzonti Nuovi”

PERUGIA – 21 luglio 2021 – Si è svolta questa mattina, presso la Sala Fiume della Regione Umbria, la conferenza di lancio di uno dei progetti più articolati presentati dall’Amministrazione comunale di Acquasparta, in collaborazione con R.Com e Artwork s.r.l. e con il supporto tecnico di Élite Agency Group.

“ON: ORIZZONTI NUOVI – L’ARTE CHE ISPIRA” è un progetto che inizierà a settembre con 4 importanti eventi rispettivamente:

7 settembre 2021 – SIMONE CRISTICCHI – Piazza F. Cesi – concerto gratuito promosso da R.COM

10 settembre 2021 – NICCOLÒ FABI – Impianti Sportivi

11 settembre 2021 – “CHE LA VITA ABBIA UN SENSO” B. BELTRANI, A. MICORI – Giardini di Palazzo Cesi

12 settembre 2021 – FRANCESCO DE GREGORI – Impianti Sportivi

Il progetto è pensato e rivolto alla fascia più giovane della comunità, quella indubbiamente più colpita dagli eventi drammatici della pandemia. “ON – ORIZZONTI NUOVI- L’ARTE CHE ISPIRA” vuole essere un’alternativa alla noia, uno stimolo a lasciarsi ispirare dall’arte, dalle passioni e a realizzare i propri obiettivi. Gli eventi daranno il via ad una serie di appuntamenti invernali fatti di laboratori, iniziative, corsi e cicli di conferenze promossi da Artwork S.r.l.

La presidente Tesei ha sottolineato come la Regione abbia bisogno di progetti come questo, sottolineando il grande valore degli artisti coinvolti e delle competenze messe in campo. Di questo, l’Amministrazione Acquaspartane ne è onorata ed orgogliosa e ringrazia sia la Presidente Tesei, sia l’Assessore Agabiti per l’attenzione e l’incoraggiamento dimostratici in queste settimane. Nei prossimi giorni sarà data comunicazione relativamente all’apertura della vendita dei biglietti online e sulle prenotazioni per il concerto gratuito in piazza. Entrare nel circuito dei grandi concerti nazionali significa non solo dare lustro ad Acquasparta ma, soprattutto, creare un indotto economico in grado di aiutare anche le nostre attività.

(Comunicato Stampa Comune di Acquasparta)

Donatella Tesei e Giovanni Montani

Immagine 1 di 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.